CHI SIAMO

L’unione fa la forza e incrementa la creatività. E’ su questi presupposti che è nato Out Of Place Studio, un contenitore di professionalità per realizzare le idee.

Consapevoli che spesso pensare out of the box può essere molto difficile, abbiamo dato vita ad OOPS con l’intenzione di mettere a disposizione la nostra voglia di fare, il nostro entusiasmo e le nostre professionalità, in settori relativamente distanti ma in realtà vicini e tutti accomunati dalla creatività ed originalità.

Un progetto che ha visto la luce e vive e cresce  in una delle città più belle del mondo, Firenze, ma che vede collaborazioni e segue progetti e clienti su tutto il territorio italiano e perché no anche europeo e mondiale.

OOPS si potrebbe definire per praticità un’agenzia di comunicazione ma in realtà è molto di più. Racchiude al suo interno visionari creativi, inguaribilmente ottimisti e votati al pensiero magico per il quale “SE LO PENSI LO PUOI REALIZZARE”.

Si tratta solo di sapere come fare e se non lo sai, basta che tu ti rivolga a chi lo sa fare. Abbreviando: OOPS

Mi chiamo Ilaria, anche se per tutta la famiglia sono sempre Lalla. Fin da bambina, grazie a mia mamma, artista di disegno e pittura, ho manifestato una innata curiosità per tutto quello che è arte, tanto che nei miei sogni di bimba volevo diventare una ballerina di danza classica. Da grande ho scelto di diventare una imprenditrice dell’Hôtellerie, ma era un abito che mi stava un po’ stretto, ho deciso allora, con dedizione e impegno, di trasformare la mia passione – la fotografia - nella mia professione.”
Fotografa e Co-Founder
Ilaria Mocali
Classe 1972. Scatto da "quando ancora c'era la pellicola" utilizzando di nascosto la macchina fotografica di mia mamma, che lo scopriva quando faceva sviluppare i rullini! Sono ovviamente passato al digitale ma ogni tanto utilizzo la vecchia pellicola. Creativo, curioso e anima in perenne movimento, amo i ritratti perchè mi permettono di entrare in contatto con la parte più intima delle persone. Amo i colori, nella fotografia e nella vita. Nel frattempo, senza fretta, cerco di decidere cosa fare da grande.
Fotografo e Co-Founder
Enrico Carcasci
Nella vita precedente probabilmente sono stata una lady inglese sempre in viaggio. In quella attuale,in Out Of Place Studio, mi occupo di organizzazione eventi e comunicazione. Creativa, dinamica, affidabile e ottimista, da sempre impegnata nel turismo e nell'organizzazione eventi a 360°, ho lavorato per multinazionali leader nell'organizzazione di eventi aziendali, privati e congressi; come imprenditrice e consulente per tour operator, come wedding planner per una grossa azienda internazionale. Forte delle competenze acquisite mi occupo anche di insegnamento di event management.
Events & Communication manager
Angela Cardi
Padre (di Camilla e Carlotta), figlio (degli interminabili anni 80) e spirito: tanto. Da piccolo, guardandomi allo specchio, ho capito che nella vita avrei fatto strada solo usando la testa. Non la faccia. Del mio lavoro come creativo e di come il destino si sia divertito a portarmi in giro per l’Italia, ve ne parlerò invece, di persona non appena – come mi auguro -avremo l’opportunità di incontrarci.
Visual Designer
Giuseppe Senatore
Segni particolari: entusiasmo e energia! Sono una donna fortunata e ho colto con entusiasmo le opportunità che la vita mi ha presentato sul mio lungo cammino. Inizio la mia attività nel 1987 aprendo, con altri soci, il mio buying office, vendevamo alla grande distribuzione scandinava abbigliamento prodotto in Italia. Molti anni dopo mi avvicino alla formazione e al coaching diventando trainer e manager della maggiore azienda italiana del settore , questi anni mi aprono la mente e il cuore. Nel 2015 metto insieme la mia lunga esperienza e creo il mio metodo di coaching di immagine - dall’interno verso l’esterno - per aiutare le persone a migliorare la loro immagine e trovare il loro tratto distintivo, sia in ambito privato che professionale.
Curatrice di Immagine e Alchimista di Stile
Maria Rosa Neri